Olio Officina Anteprima

anteprima paduli anteprima paduli aL’evento avrà luogo il 5 ottobre, di domenica, per tutto il giorno, dalle 10 alle 19. All’insegna di un evento tutto all’aperto (ma in caso di pioggia è prevista comunque un’alternativa).

Andare oltre le consuetudini. “La tradizione – sostiene Luigi Caricato – non è fissità, ma continua innovazione. Una tradizione che non si evolve è lettera morta, arretra, non proietta il territorio con la sua gente in avanti. Per questo occorre avere occhi nuovi, altrimenti è il vuoto. C’è bisogno di movimento e nuove idee”.

Si parte, dunque. Il programma di Olio Officina Anteprima è intensissimo, presto sarà comunicato nei dettagli. Sono coinvolti oltre a Olio Officina e Abitare i Paduli, che ne sono gli organizzatori, anche il Gal Terra d’Otranto e l’Unione delle Terre di Mezzo. Ulteriori info QUI

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Olio Officina Anteprima

  1. Rientro a Milano il 20 gennaio e non riesco ad essere alla presentazione. Leggerò con affetto il rendiconto successivo… Auguri, Luigi, auguro alla squadra il massimo successo e una felice edizione.

    Enzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *