Titolo di accademico ordinario

La prestigiosa Accademia dell’olivo e dell’olio di Spoleto ha attribuito a Luigi Caricato il titolo di socio accademico ordinario. Nella stessa occasione Caricato ha tenuto una lectio magistralis sul tema della comunicazione.

Accademia dell’olivo e dell’olio, Spoleto. In occasione dell’assemblea ordinaria, che si svolgerà il 30 aprile, Luigi Caricato terrà una Lettura Magistrale sul tema “Quali mezzi a disposizione e quali messaggi per una comunicazione volta alla valorizzazione dell’extra vergine”. Nel corso della stessa assemblea, dopo aver finora ricoperto il ruolo di accademico corrispondente, ora Caricato è stato insisgnito del titolo di accademico ordinario.

Insieme con Caricato è diventato accademico ordinario anche il professor Francesco Visioli; mentre sono diventati accademici corrispondenti i professori Riccardo d’Andria, Bernardo De Gennaro, Claudio Di Veroli, Claudio Giulivo, Fabio Nobili, Luigi Omodei Zorini, Vito SCiancalepore, nponché i dottori Pasquale Di Lena e Tullio Forcella

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *